Calzature IMAC

IMAC viene fondata nel 1975 dai fratelli David e Renato Mazzocconi come laboratorio per l’orlatura delle tomaie in conto terzi. Nei primi anni ‘80 avviene la conversione da tomaificio a calzaturificio ed in seguito inizia il processo di delocalizzazione dell’impresa. Le calzature, la cui produzione e commercializzazione nasce nel 1985, si propongono sul mercato italiano e mondiale con modelli per uomo, donna e bambino, esportando in tutto il mondo lo stile ed il design italiano.

Le calzature sono realizzate con le più avanzate tecnologie per assicurare il massimo comfort, perché pensate per il benessere del piede. Inoltre, IMAC propone una vasta gamma di prodotti, utilizzando tecnologie innovative e materiali di prima qualità sempre in linea con le tendenze moda. Chi vuole acquistare online calzature da uomo e da donne firmate IMAC può dare un’occhiata alle proposte Bora Shoes, negozio online specializzato nella vendita di scarpe di qualità.

Nel nostro ecommerce i clienti potranno trovare sempre nuovi modelli del brand a prezzi incredibili. Il catalogo di scarpe IMAC ci permette di accontentare le richieste di ogni cliente: calzature sportive comode per chi ama la comodità, ma allo stesso tempo sono anche eleganti e pratiche da indossare in qualsiasi occasione.

I colori neutri disponibili sul sito rendono le calzature abbinabili a qualsiasi outfit! Le scarpe da uomo sono dotate di una suola leggera e flessibile che presenta il sistema SHOCK ABSORBER: posto sulla parte posteriore, aiuta ad ammortizzare le sollecitazioni durante la camminata, incrementando notevolmente il comfort!

Le calzature da donna disponibili invece godono di un sottopiede estraibile in vera pelle e fodera traforata per un piede fresco e riposato tutto il giorno. Senza dimenticare che si tratta di scarpe di qualità 100% Made in Italy! Tutti i prodotti rispettano le normative in materia di conformità dei dispositivi di protezione personale.

Visita il nostro sito web e acquista il modello di calzature IMAC più adatto a te!