Ciabatte da infermiere colorate Saniflex

Sei alla ricerca di ciabatte in stile infermiere colorate da indossare al lavoro o a casa? Su Bo.Ra Shoes, negozio di scarpe online, trovi tutti i modelli che vuoi a prezzi imbattibili. Il nostro team ha selezionato per te le migliori ciabatte da infermiere sul mercato, quelle firmate Saniflex.

Saniflex è un marchio Maresca, calzaturificio italiano leader nella produzione di calzature in PVC, nato nel 1990. In quasi trent’anni dalla sua creazione, il brand ha firmato numerose linee di ciabatte comode e bellissime, amatissime da tutti coloro che le hanno provate.

Le calzature della linea Sanitaria di Saniflex si contraddistinguono dalle altre proposte disponibili sul mercato per il loro comfort, la loro leggerezza e la loro resistenza. Tutti i prodotti della collezione rispettano i requisiti imposti dalla legge sui dispositivi di protezione individuale.

La meticolosa attenzione ai bisogni della clientela spinge Maresca a lavorare su nuove tecnologie, capaci di soddisfare in tutto e per tutto le necessità di chi indossa le ciabatte Saniflex tutto il giorno, al lavoro o a casa, garantendo il massimo benessere di gambe e piedi.

Tutte le calzature Saniflex sono realizzate con materiali di prima qualità: tomaia e sottopiede sono realizzate in morbida pelle, mentre la suola è in robusto poliuretano. La trama traforata della mascherina garantisce massima traspirazione ed un design semplice e minimal. A seconda dei modelli, la tomaia è arricchita da inserti in elastico per una migliore vestibilità ed adattabilità al piede.

I prodotti Saniflex sono interamente realizzati in Italia, comprendono una vasta gamma di numeri (dal 34 al 41 i modelli da donna e dal 39 al 46 quelli da uomo) e sono disponibili in tantissimi colori diversi, che vanno dal classico bianco al blu, dal testa di moro al nero, fino ad arrivare al verde.

Per dare un’occhiata a tutte le proposte Saniflex presenti nel negozio Bo.Ra Shoes, visitate la sezione dedicata.