Su Bo.Ra Shoes è arrivata una nuova imperdibile promozione: fino al 31 dicembre 2019, tutti i doposci da donna, uomo e bambino sono scontati del 20%.

La promozione, valida per tutto il mese di dicembre, arriva in tempo per aiutarti a prepararti alle gite in montagna che farai insieme alla tua famiglia durante questo inverno.

I prezzi già scontatissimi che propone Bo.Ra Shoes sono stati ulteriormente abbassati e ora non ci sono più scuse per rimandare i tuoi acquisti: se vuoi risparmiare davvero questa è proprio l’occasione giusta!

Firmati Gimor, tutti i doposci in promozione sono calzature di prima qualità. I materiali selezionati sono resistenti e fatti per durare nel tempo, proteggendo i piedi dalla neve e dal freddo per permettervi di godervi al massimo le vostre giornate sulla neve. Non solo; visto lo stile ricercato e l’attenzione per i dettagli di tutte le calzature, i nostri doposci sono perfetti per affrontare nevicate improvvise in città. Con disegni, con applicazioni in pelliccia, stringati oppure semplici, questi prodotti sono l’aggiunta perfetta all’armadio invernale di chi non si ferma mai, neppure davanti alla neve.

I gambali degli stivali sono realizzati in materiale impermeabile, mentre il piede è in PVC, con interno in lana per un isolamento perfetto. I modelli per i più piccoli sono dotati anche di una morbidissima imbottitura interna in gommapiuma. Le suole dei doposci Gimor presentano un pattern particolare, studiato per garantire massima presa sui terreni anche più scivolosi.

Per assicurare una calzata perfetta, Gimor ha creato prodotti con numero doppio. Le calzature sono disponibili a partire dal 23 fino ad arrivare al 46. Cosa fare se si è indecisi tra due numeri? Meglio acquistare quello più grande, per assicurarti di poter indossare i doposci anche con calzettoni pesanti.

Cosa stai aspettando? Corri subito nella sezione dedicata ed acquista i tuoi doposci preferiti!